Avvocato Silvia Genedani a Modena

Silvia Genedani

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Silvia Genedani e da diversi anni tratto problematiche attinenti all'ambito del diritto civile. Mi occupo in modo prevalente di recupero crediti, procedure esecutive, questioni in materia di diritto di famiglia, diritto successorio, richieste di risarcimento danni derivanti da sinistri stradale, infortuni sul lavoro, responsabilità medica.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Tratto numerose richieste in sede giudiziale di annullamento di multe, nonchè cartelle esattoriali, fornendo assistenza anche nella gestione dei rapporti con agenzia entrate-riscossione.


Incidenti stradali

Tratto frequentemente richieste di risarcimento danni per sinistri stradali in sede stragiudiziale e giudiziale, collaborando con periti cinematici.


Diritto di famiglia

Ho concluso diversi accordi di separazione/divorzio, nonchè modifica delle condizioni di separazione/divorzio e disciplina di affidamento e mantenimento dei figli nati fuori dal matrimonio tramite l'ausilio della procedura di negoziazione assistita. Ho trattato anche situazioni conflittuali presso il Tribunale, riuscendo in diversi casi a trasformarle in procedure congiunte.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in mediazione familiare

Associazione Coinetica di Parma - 6/2019

Ho svolto per due anni il master di 2° livello che mi ha attribuito l'attestato e il titolo di mediatore familiare presso l'associazione Coinetica di Parma.

Lo studio

Silvia Genedani
Via Pietro Giardini 25
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Genedani:

Contatta l'Avv. Genedani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy