Avvocato Silvia Ghiori a Arezzo

Silvia Ghiori

Avvocato in Arezzo


Informazioni generali

L'avv. Silvia Ghiori esercita la propria attività da oltre dieci anni nel campo del diritto penale, nonchè del diritto civile, di famiglia, della volontaria giurisdizione, del recupero crediti, del condominio e delle esecuzioni. E' iscritta nelle liste del Patrocinio a spese dello Stato e come Mediatore civile e commerciale. Svolge attività di assistenza legale per alcune società del territorio.

Esperienza


Diritto penale

Sono iscritta nelle liste dei difensori d'ufficio da circa dieci anni ed ho seguito sia come difensore di fiducia che d'ufficio cause penali di ogni tipo, a partire dai reati di lesioni, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, fino ad arrivare ai casi di reati di stalking, violenza sessuale.


Diritto civile

Nei miei oltre dieci anni di attività ho seguito numerosi cause civili.


Diritto di famiglia

Mi occupo di diritto di famiglia da molti anni, sono tutrice di alcuni minori, curatrice speciale del minore e amministratrice di sostegno.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Mediazione, Sostanze stupefacenti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Ghiori
Via Delle Fonti 19
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ghiori:

Contatta l'Avv. Ghiori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy