Silvia Locatelli

Avvocato civilista




Informazioni generali

Lo Studio offre da oltre vent’anni assistenza e consulenza, in ambito giudiziale e stragiudiziale, a privati ed imprese, prediligendo la risoluzione di questioni giuridiche in maniera pratica e concreta, per meglio soddisfare le esigenze della propria clientela. Lo Studio si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto di famiglia, diritto fallimentare ed esecuzioni.

Esperienza


Diritto civile

Stato e capacità delle persone (amministrazioni di sostegno), diritto di famiglia (separazioni, divorzi, unioni civili), successioni a causa di morte (ricognizione dell’asse ereditario, redazione della dichiarazione di successione, consulenze in materia testamentaria), contratti (stipulazione, esecuzione, scioglimento), responsabilità extracontrattuale (risarcimento danni).


Fallimento e proc. concorsuali

Accordi di ristrutturazione dei debiti, azioni di responsabilità contro organi sociali, azioni revocatorie ordinarie e fallimentari, concordati preventivi, concordati fallimentari, domande di insinuazione allo stato passivo, opposizioni allo stato passivo.


Pignoramento

Assistenza, consulenza e difesa nelle procedure esecutive mobiliari (presso il debitore e presso terzi) e immobiliari, nonché nei giudizi di opposizione all'esecuzione e agli atti esecutivi; assistenza e consulenza per partecipare alle vendite giudiziarie (predisposizione di offerte di acquisto, partecipazione alla gara e assistenza post aggiudicazione). Lo Studio, inoltre, si avvale della collaborazione ultraventennale di professionisti delegati dal Tribunale alle operazioni di vendita.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Locatelli
Corso Mazzini N. 3
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Locatelli:

Contatta l'Avv. Locatelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy