L'avvocato Silvia Malivindi svolge la sua attività nel settore del diritto civile e in particolare in materia di responsabilità civile, successioni, sovraindebitamento, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, nonché del diritto tributario; ha una conoscenza approfondita in materia di partecipazione alle aste giudiziarie telematiche e del loro svolgimento; avendo una formazione giuridica universitaria internazionale, si occupa altresì di pratiche di recupero crediti da e verso l'estero, sinistri stradali con veicoli esteri e successioni in Italia e all'estero. Opera in lingua italiana, francese, inglese e spagnola.
Si occupa di numerosi giudizi tributari avverso avvisi di accertamento emessi dall'Agenzia delle Entrate con esito favorevole per i contribuenti da lei assistiti, in particolare in materia di imposte sul reddito, imposta di registro, IVA.
E' esperta in partecipazione a vendite giudiziarie telematiche a mezzo procura notarile conferita dai soggetti interessati all'acquisto e svolgimento di vendite nel quadro di esecuzioni immobiliari in qualità di delegata alle operazioni di vendita.
Si occupa di richieste alle compagnie assicurative di risarcimento dei danni materiali e non materiali (sia microlesioni che macrolesioni) in ambito di sinistri stradali occorsi sia in Italia che all'estero.
Recupero crediti, Sfratto, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Sovraindebitamento, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Silvia Malivindi
Piazza C. Battisti 2
Ventimiglia (IM)