Avvocato Silvia Marsoni a Treviso

Silvia Marsoni

Avvocato civilista


Informazioni generali

Vanto una ventennale esperienza in materia di recupero crediti ed espropriazioni mobiliari ed immobiliari, assistendo la clientela dalla fase stragiudiziale a quella del recupero forzoso. Mi occupo, inoltre, di consulenza ed assistenza alle imprese nel settore della contrattualistica, in particolare in materia di agenzia, distribuzione e locazione. Lo studio, con il quale collaboro, vanta una pluriennale esperienza in materia di diritto bancario, fallimentare, societario e di famiglia.

Esperienza


Recupero crediti

In oltre vent'anni di professione, ho maturato una significativa esperienza nell'ambito del recupero crediti per aziende, anche multinazionali, e privati.


Diritto commerciale e societario

Lo studio, con il quale collaboro, è costituito da professionisti che vantano un'importante esperienza in materia di diritto societario e che hanno condotto con successo numerose operazioni societarie.


Fallimento e proc. concorsuali

Lo studio, con il quale collaboro, si è occupato di importanti difese civili nel campo del diritto fallimentare, di ristrutturazioni ed acquisizioni.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto di famiglia, Arbitrato, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gyulai & Jelmoni
Viale Guglielmo Oberdan 25
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marsoni:

Contatta l'Avv. Marsoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy