Avvocato Silvia Marsoni a Treviso

Silvia Marsoni

Avvocato civilista


Informazioni generali

Vanto una ventennale esperienza in materia di recupero crediti ed espropriazioni mobiliari ed immobiliari, assistendo la clientela dalla fase stragiudiziale a quella del recupero forzoso. Mi occupo, inoltre, di consulenza ed assistenza alle imprese nel settore della contrattualistica, in particolare in materia di agenzia, distribuzione e locazione. Lo studio, con il quale collaboro, vanta una pluriennale esperienza in materia di diritto bancario, fallimentare, societario e di famiglia.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Lo studio, con il quale collaboro, è costituito da professionisti che vantano un'importante esperienza in materia di diritto societario e che hanno condotto con successo numerose operazioni societarie.


Fallimento e proc. concorsuali

Lo studio, con il quale collaboro, si è occupato di importanti difese civili nel campo del diritto fallimentare, di ristrutturazioni ed acquisizioni.


Recupero crediti

In oltre vent'anni di professione, ho maturato una significativa esperienza nell'ambito del recupero crediti per aziende, anche multinazionali, e privati.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto di famiglia, Arbitrato, Fusioni e acquisizioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gyulai & Jelmoni
Viale Guglielmo Oberdan 25
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marsoni:

Contatta l'Avv. Marsoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy