Avvocato Silvia Pantano a Modena

Silvia Pantano

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Silvia Pantano, opero prevalentemente nell'ambito del diritto civile, con particolare riferimento al diritto condominiale, diritto commerciale, diritto di famiglia e recupero crediti. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, seguendo sempre ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, rendendo comprensibile la strategia al Cliente.

Esperienza


Diritto civile

Il diritto civile è la mia area di competenza. Prima dell'abilitazione, ho svolto la pratica forense in uno studio che si occupa esclusivamente di diritto civile, comprendendone e imparandone gli aspetti più vari.


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni e divorzi, sia consensuali sia contenziosi, tutelando sempre al massimo l'interesse del mio Cliente ma cercando, altresì, di rispettare gli equilibri familiari.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio Legale con il quale collaboro offre consulenza nel diritto commerciale e societario e, pertanto, ho appreso vari aspetti di questa branca del diritto.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Silvia Pantano
Via Sabbatini N. 13
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pantano:

Contatta l'Avv. Pantano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy