Avvocato Silvia Pantano a Modena

Silvia Pantano

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Silvia Pantano, opero prevalentemente nell'ambito del diritto civile, con particolare riferimento al diritto condominiale, diritto commerciale, diritto di famiglia e recupero crediti. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, seguendo sempre ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, rendendo comprensibile la strategia al Cliente.

Esperienza


Diritto condominiale

Il diritto condominiale, nei diversi aspetti che lo riguardano, è un ramo del diritto complesso. Negli anni, mi sono occupata di questo settore sia con riferimento alla tutela del Condominio e dell'amministratore di esso (per quanto riguarda, ad esempio, il recupero dei crediti relativi alle spese condominiali) sia con riguardo alla posizione dei singoli condomini e delle problematiche che si possono presentare nella vita condominiale.


Sfratto

Ho maturato esperienza in questo settore sia per quanto concerne la posizione del locatore, sia per quanto riguarda la posizione del conduttore.


Diritto civile

Il diritto civile è la mia area di competenza. Prima dell'abilitazione, ho svolto la pratica forense in uno studio che si occupa esclusivamente di diritto civile, comprendendone e imparandone gli aspetti più vari.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Locazioni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Silvia Pantano
Via Sabbatini N. 13
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pantano:

Contatta l'Avv. Pantano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy