Avvocato Silvia Pascarella a Padova

Silvia Pascarella

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Dopo gli studi classici, ed il conseguimento della Laurea presso l'Università degli Studi di Padova, è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Padova dal 2011. A seguito di maturata esperienza in ambito Penale e di Diritto dell'Immigrazione, offre la propria consulenza in tutti i settori del diritto Penale, ove si è specializzata, in particolare nella materia dei reati contro la persona, contro il patrimonio, in tema stupefacenti e Codice della Strada. Offre consulenza e aiuto anche in tema di Immigrazione e di espletamento delle relative pratiche. Particolare attenzione è altresì rivolta alle vittime di ogni reato e alla loro tutela.

Esperienza


Diritto penale

L'Avvocato Pascarella offre la propria consulenza nel settore del Diritto Penale a cui si è dedicata con passione, sin dalla pratica professionale. Ha maturato esperienza in tema di reati contro la persona, contro il patrimonio ed in tema di violazioni del testo unico sugli stupefacenti.


Stalking e molestie

Maturata esperienza professionale, derivata dall'assistenza sia di persone imputate, sia di vittime del reato di atti persecutori e di molestie. Collaborazione con Enti correlati alla tipologia del reato.


Sostanze stupefacenti

Elevata esperienza grazie alla assidua assistenza di casi legati alla violazione del Testo Unico in materia di Stupefacenti.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Silvia Pascarella
Via Carlo Dottori N.7
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pascarella:

Contatta l'Avv. Pascarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy