Avvocato Silvia Pesce a Ponte nelle Alpi

Silvia Pesce

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'Avvocato Silvia Pesce è esperto in diritto di famiglia, in tutte le sue esplicazioni, dai componimenti delle crisi in via stragiudiziale, nella formulazione di pareri circa i profili economico-patrimoniali, nei procedimenti di separazione e divorzio, anche in unica domanda come da nuova riforma e anche attraverso gli Istituti di mediazione e negoziazione, strategici sul piano della tempistica, nettamente minore rispetto a procedimenti giudiziari, più snelli in quanto si evitano udienze innanzi al Giudice e meno onerosi per tale motivo. L'Avvocato è esperto anche nella materia della convivenza registrata e delle unioni civili.

Esperienza


Separazione

Esperta in diritto di famiglia, nei procedimenti di separazione dei coniugi sia consensuali sia contenziosi. E' in grado di procedere sia mediante giudizio ordinario innanzi al Giudice, sia attraverso i procedimenti di mediazione e negoziazione che evitano alle Parti di adire la Corte e addivenire alla separazione in tempi rapidissimi e con costi minori.


Diritto civile

L'Avvocato è altresì esperto nella materia successoria, spesso legata a quella di diritto di famiglia, nella contrattualistica e nei diritti reali. E' disponibile anche ad effettuare incontri al fine di rendere pareri sulla questione che le viene sottoposta, anche per evitare futuri contenziosi o allo scopo di intraprendere scelte strategiche in vista dell'obbiettivo a lungo termine del Cliente.


Eredità e successioni

L'Avvocato ha approfondito nei suoi anni di studio la materia successoria, è esperta nella disciplina civilistica delle quote spettanti ai legittimari, nella successione per legge in assenza di testamento ed è in grado di fornire ai Clienti pareri approfonditi sulle sorti del loro patrimonio in base alla realtà attuale e futura.


Altre categorie:

Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Mediazione, Negoziazione assistita, Locazioni, Sfratto, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto canonico, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Pesce
Via Vich 58
Ponte nelle Alpi (BL)

Sede secondaria:
Via Gramsci 49
Mirano (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pesce:

Contatta l'Avv. Pesce per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy