Avvocato Silvia Pesce a Ponte nelle Alpi

Silvia Pesce

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'Avvocato Silvia Pesce è esperto in diritto di famiglia, in tutte le sue esplicazioni, dai componimenti delle crisi in via stragiudiziale, nella formulazione di pareri circa i profili economico-patrimoniali, nei procedimenti di separazione e divorzio, anche in unica domanda come da nuova riforma e anche attraverso gli Istituti di mediazione e negoziazione, strategici sul piano della tempistica, nettamente minore rispetto a procedimenti giudiziari, più snelli in quanto si evitano udienze innanzi al Giudice e meno onerosi per tale motivo. L'Avvocato è esperto anche nella materia della convivenza registrata e delle unioni civili.

Esperienza


Divorzio

Ha assistito molte coppie per addivenire alla cessazione degli effetti civili del matrimonio, sia mediante giudizio ordinario innanzi al Giudice, sia attraverso i procedimenti di mediazione e negoziazione che evitano alle Parti di adire la Corte e addivenire alla separazione in tempi rapidissimi e con costi minori.


Eredità e successioni

L'Avvocato ha approfondito nei suoi anni di studio la materia successoria, è esperta nella disciplina civilistica delle quote spettanti ai legittimari, nella successione per legge in assenza di testamento ed è in grado di fornire ai Clienti pareri approfonditi sulle sorti del loro patrimonio in base alla realtà attuale e futura.


Unioni civili

L'Avvocato ha approfondito la Legge di riforma e conosce molto bene la disciplina applicabile alle unioni civili, sia nella loro nascita sia al momento della loro crisi.


Altre categorie:

Separazione, Matrimonio, Diritto civile, Mediazione, Negoziazione assistita, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto canonico, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Pesce
Via Vich 58
Ponte nelle Alpi (BL)

Sede secondaria:
Via Gramsci 49
Mirano (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pesce:

Contatta l'Avv. Pesce per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy