Silvia Poli

Avvocato penalista, Monza




Informazioni generali

Laurea e Master in discipline giuridiche ed economiche. Dal 2017 coltivo in qualità di Avvocato la passione per il diritto penale carcerario. Ho collaudato forti capacità espositive, un metodo rigoroso ed un forte senso dell’ordine, dell’accuratezza e della puntualità. Mi occupo sia della difesa di autori che di vittime di reati principalmente commessi contro le persone ed il patrimonio.

Esperienza


Violenza

Ho trattato direttamente processi per reati violenti e fornito assistenza legale a persone offese per reati di questa specie. L'esperienza maturata mi consente di affrontare con la massima franchezza, pragmaticità ed efficacia le questioni processuali, non perdendo mai di vista l'aspetto umano delle vicende sottese.


Stalking e molestie

Ho trattato direttamente processi per reati cd. di genere. In questi casi è fondamentale non farsi coinvolgere dalla sfera emotiva/etica ma tutelare il proprio assistito con la massima obiettività attraverso gli strumenti legislativi e processuali.


Reati contro il patrimonio

I più frequenti, ma non per questo da sottovalutare. Richiedono la stessa attenzione e il medesimo impegno necessario per le altre tipologie di reato. Furto, rapina, estorsione, appropriazione indebita, truffa, sono soltanto i più comuni dei reati trattati.


Altre categorie:

Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Poli
Vicolo Sole, 9
Seregno (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Poli:

Contatta l'Avv. Poli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy