Silvia Romanini

Avvocato tributarista




Informazioni generali

Sono Silvia Romanini, laureata con Lode presso la Statale di Milano, ho poi intrapreso la professione forense affiancando, sin da subito, il lavoro all’attività di formazione professionale costante. Ho collaborato con primari studi legali specializzati in diritto tributario, societario e del lavoro e partecipato a vari master e corsi di alta specializzazione in queste materie. Svolgo attività di consulenza legale a favore di realtà imprenditoriali che operano nel panorama nazionale ed internazionale, fornendo supporto mediante aggiornamenti normativi e pareristica continuativa, sia in fase stragiudiziale che giudiziale.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Ho ricoperto il ruolo di responsabile dell’attività istruttoria e decisoria nell’ambito dei procedimenti sanzionatori amministrativi presso un ente pubblico, acquisendo elevate nozioni tecniche sia di natura sostanziale che procedimentale, oltreche’ processuale.


Diritto commerciale e societario

Ho collaborato con primari studi legali specializzati in questa materia, affrontato casi complessi che mi hanno permesso di maturare competenze specifiche. Ho inoltre frequentato il Master in diritto societario presso la Business School del Sole 24 Ore dove ho avuto modo di approfondire tematiche controverse.


Diritto tributario

Ho collaborato con primari studi legali specializzati in diritto tributario e frequentato corsi di alta specializzazione in questa materia.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Diritto civile, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Licenziamento, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Romanini
Via Pietro Paleocapa N.7
Milano (MI)

Sede secondaria:
Piazza caduti n. 8
Fiorenzuola d'Arda (PC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Romanini:

Contatta l'Avv. Romanini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy