Avvocato Silvia Rosella a Roma

Silvia Rosella

Avvocato esperto in diritto di famiglia e diritto successorio


Informazioni generali

L'Avv. Rosella vanta un'esperienza di oltre 14 anni nel settore del diritto civile di cui 11 presso il proprio studio legale. Sin da subito si e' occupata di diritto famiglia acquisendo negli anni una significativa esperienza nella gestione anche delle situazioni piu' critiche che possano coinvolgere adulti o minori. Ha seguito centinaia di casi maturando una importante capacita' di problem solving. Al diritto di famiglia ha unito la passione per il diritto successorio e per la ricerca della soluzione piu' confacente per i propri assistiti, aiutandoli sia nella risoluzione dei conflitti sia nella gestione dei loro patrimoni.

Esperienza


Eredità e successioni

Ho gestito tante situazioni conflittuali ricercando sempre la composizione che comportasse la scelta piu' idonea per le persone che assisto. Mi occupo inoltre di richieste per minori, di assistenza nelle fasi giudiziali nonche' nelle semplici fasi di accettazione dell'eredita presso il Tribunale. Mi occupo anche di consulenza preventiva pro futuro per la migliore gestione patrimoniale, anche in funzione di un testamento.


Separazione

Ho seguito separazioni con altissimo tasso di conflittualita', con minori e adolescenti con profonde difficolta' personali e relazionali. Minori sostanzialmente abbandonati da uno dei genitori. Ho gestito piu' volte situazioni patrimoniali complesse.


Divorzio

Ho gestito divorzi con altissimo tasso di conflittualita', con minori e adolescenti con profonde difficolta' personali e relazionali. Minori sostanzialmente abbandonati da uno dei genitori. Ho gestito piu' volte situazioni patrimoniali complesse. Ritengo molto importante nella fase del divorzio l'attenzione agli aspetti patrimoniali, anche legati all'eventuale mantenimento da prevedere per coniuge e prole.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Silvia Rosella
Via Pasubio 4
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rosella:

Contatta l'Avv. Rosella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy