Avvocato Silvia Scotti a Lodi

Silvia Scotti

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Sono iscritta all'Albo Avvocati di Lodi dal 2006, due anni dopo ho aperto il mio studio dove esercito con passione e dedizione il mio lavoro. Sono patrocinante in Cassazione, mi occupo prevalentemente di diritto penale e civile ma grazie a un team di collaboratori giovani e dinamici, ognuno specializzato nelle sue specifiche aree di competenza, il mio studio e' in grado di assicurare la migliore tutela legale in tutti i rami del diritto. Sono iscritta alle liste dei difensori d'ufficio, del gratuito patrocinio, degli amministratori di sostegno, dei custodi e delegati nelle aste giudiziarie.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di diritto penale dal primo giorno di pratica legale presso lo studio di un penalista. Il diritto penale è sempre stata la mia passione e in quasi vent'anni di attività ho seguito tantissimi processi specializzandomi sempre più in questa materia.


Altre categorie:

Diritto penitenziario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Scotti
Via Vignati, 8
Lodi (LO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scotti:

Contatta l'Avv. Scotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy