Silvia Silvestri

Avvocato




Informazioni generali

Mi chiamo Silvia Silvestri ed esercito la professione di Avvocato dal 2009, occupandomi sia di Diritto Civile che di Diritto Penale, oltre che di Infortunistica Stradale in ambito stragiudiziale. Credo fermamente che ogni questione vada esaminata tenendo conto di molteplici aspetti e che, per risolvere veramente un problema, sia fondamentale saper ascoltare il proprio interlocutore. Sono una persona molto pratica e concreta, oltre che empatica. Opero prevalentemente su Mantova e Provincia oltre che su Verona e Provincia.

Esperienza


Tutela dei minori

Le problematiche attinenti i minori mi sono trovata ad affrontarle sia nell'ambito delle separazioni e dei divorzi che al di fuori di tali ambiti e ho sempre cercato di gestirle con attenzione, vista la particolare delicatezza.


Diritto civile

Mi occupo di Diritto Civile da sempre, spaziando dal recupero crediti (comprese le esecuzioni) alla contrattualistica, dalla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale alla responsabilità medica e professionale.


Diritto di famiglia

Il Diritto di Famiglia mi appassiona molto e cerco di approfondirlo ad ogni occasione, frequentando convegni e corsi di formazione dedicati. Nello specifico seguo molte separazioni e divorzi, ma anche procedimenti aventi ad oggetto la gestione della responsabilità genitoriale di coppie di fatto.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Silvestri
Via Roma 12a - Loc. Pieve Di Coriano
Borgo Mantovano (MN)

Sede secondaria:
Via G. Spaziani 41 - Studio Legale Mirizzi
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Silvestri:

Contatta l'Avv. Silvestri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy