Avvocato Silvia Terradura a Perugia

Silvia Terradura

Avvocato a Perugia


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Silvia Terradura, titolare dell'omonimo studio legale. Sono iscritta all'Albo degli Avvocati di Perugia dal gennaio 2010. Mi occupo prevalentemente di diritto penale, dalla fase delle indagini preliminari (con riferimento tanto all'indagato/imputato quanto alla persona offesa) alla fase dell'esecuzione penale, ma anche di diritto civile, minorile, separazioni e divorzi, diritto assicurativo, pignoramenti e recupero del credito. Opero prevalentemente a Perugia e nel distretto della Corte di Appello di Perugia, ove sono anche disponibile per domiciliazioni e sostituzioni d'udienza. Abilitazione al gratuito patrocinio.

Esperienza


Separazione

Mi sono occupata di numerosi casi di separazione personale, sia consensuale che giudiziale, innanzi al Tribunale Civile. Altresì ho maturato profonda esperienza in casi di separazione/divorzio consensuale attraverso la procedura più snella e rapida della negoziazione assistita.


Diritto penale

Ho maturato una solida esperienza professionale nell'ambito del diritto penale, in particolare nei delitti contro il patrimonio, contro la persona, contro la famiglia, quelli previsti dal T.U. sugli stupefacenti e dal codice della strada, oltre che nel diritto penitenziario e della esecuzione della pena e misure alternative alla detenzione.


Gratuito patrocinio

Dal 2012 sono iscritta nell'elenco degli avvocati abilitati al Gratuito Patrocinio in materia penale, civile e volontaria giurisdizione.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Terradura
Via Mario Angeloni 80/a
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Terradura:

Contatta l'Avv. Terradura per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy