Silvia Usalla

Avvocato




Informazioni generali

Consulenza e assistenza a imprese e professionisti nell'ambito del diritto civile e commerciale, con particolare riguardo alla contrattualistica pubblica e privata. Attraverso una rete di professionisti collaboratori, l'attività copre tutte le aree di interesse dell'imprenditore, compreso il settore giuslavoristico, amministrativo, tributario e penale.

Esperienza


Diritto civile

In particolare la cura della contrattualistica, che deve essere concepita come un "abito su misura", uno strumento agile che al tempo stesso risponda alle specifiche esigenze di chi se ne avvale. Un contratto ben scritto riduce il rischio correlato ad un contenzioso o, in certi casi, consente di evitarlo.


Diritto commerciale e societario

L'assistenza all'impresa, sia in forma individuale che societaria, richiede una conoscenza delle sue regole di funzionamento al fine di predisporre un'organizzazione interna idonea a raccordarsi efficacemente al mercato.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto sindacale, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Murru & Bonifacio
Via San Lucifero 65
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Usalla:

Contatta l'Avv. Usalla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy