Silvia Zanin

Avvocato civilista




Informazioni generali

Dopo essermi laureata in giurisprudenza con indirizzo pubblicistico con tesi in diritto regionale presso l'Università di Padova, ho effettuato la pratica forense in uno stimato studio legale della mia città. Presso detto studio ho poi proseguito con una lunga collaborazione professionale per dieci anni che ha arricchito la mia formazione a tutto tondo soprattutto nell'ambito del diritto civile. Dal 2012 sono unica titolare del mio studio legale sito a Vicenza,vicino al Tribunale. Il motto che ha sempre contraddistinto la mia professione, e che mi accompagna da sempre, è suaviter et fortiter.

Esperienza


Diritto di famiglia

Tra le mie attività di mia competenza vi rientrano molte procedure di separazione e di divorzio che seguo,stante la delicatezza dei temi trattati, con umanità e comprensione.


Eredità e successioni

Ho seguito molti casi di divisione ereditaria, azioni di riduzione, impugnazione testamentaria sia in sede di ADR e sia in sede giudiziale.


Diritto civile

La mia attività professionale spazia su tutto il diritto civile con particolare attenzione al diritto di famiglia,successioni,risarcimento danni, condominio e recupero crediti.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Risarcimento danni, Mediazione, Tutela dei minori, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Zanin
Viale Dieci Martiri,5/7
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zanin:

Contatta l'Avv. Zanin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy