Avvocato Silvio Genovese a Catania

Silvio Genovese

Avvocato Penalista a Catania


Informazioni generali

Sono un Avvocato di Catania, specializzato in Diritto Penale ma con esperienza anche in altre branche del diritto, tra cui Diritto Civile e Diritto Tributario. Resto sempre aggiornato sulle evoluzioni della Giurisprudenza e della Dottrina per fornire il miglior servizio possibile al cliente. Sono molto attento alle esigenze dell'assistito, lavorando con la massima professionalità e determinazione.

Esperienza


Diritto penale

Ho sempre lavorato in ogni ambito del Diritto Penale, affrontando numerosissimi casi, sia in studio che dentro le aule dei tribunali. Molto attento alle evoluzioni della Dottrina e della Giurisprudenza.


Violenza

Ho seguito numerosi casi di violenza, riuscendo ad ottenere sempre degli ottimi risultati nelle aule dei tribunali. Sempre attento alle esigenze dell'assistito in un ambito molto particolare e delicato quale è quello della violenza.


Stalking e molestie

Ho affrontato diversi casi riguardanti queste materie, approfondendo le varie evoluzioni della Dottrina e Giurisprudenza, nonchè le varie modifiche che nel tempo si sono susseguite a livello legislativo.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Usura, Diritto tributario, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale

Dal 7/2020 - lavoro attualmente qui

Presso lo Studio Legale Brancato ho perfezionato le mie competenze in ambito Penale, svolgendo quotidianamente attività di studio, redazione di atti giuridici, nonché le tipiche attività giudiziarie che si svolgono all'interno delle aule dei Tribunali.

Lo studio

Silvio Genovese
Via Musumeci 107
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Genovese:

Contatta l'Avv. Genovese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy