Avvocato Silvio Paolo Ruggiero a Napoli

Silvio Paolo Ruggiero

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Specializzato nell’ambito del diritto penale. - Reati contro la persona,il patrimonio e la pubblica amministrazione. - Reati finanziari, fallimentari e in materia di stupefacenti. - Responsabilità professionale derivante da colpa in campo sanitario. - Difesa delle parti civili nei principali ambiti di operatività. La solida preparazione giuridica ed una precisa organizzazione consentono di offrire al proprio assistito un elevato grado di tutela in ambito processuale, tenendo conto delle peculiarità di ciascuna causa. Disponibile ad aussumere la difesa di imputati e parti civili in tutta Italia.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Il beneficio del c.d. Gratuito Patrocinio mi consente di prestare l'attività professionale anche in favore dei meno abbienti nel caso in cui si rispecchino i requisiti rischiesti per l'ammissione al beneficio.


Diritto penale

Svolgo la pofessione con riguardo esclusivo all'ambito penalistico.


Usura

La mia esperienza si estende dalla valutazione attenta dei casi alla formulazione di strategie difensive mirate, garantendo una rappresentanza legale competente e orientata alla risoluzione dei procedimenti. Sono qui per offrire un supporto completo e professionale, indipendentemente dalla posizione dell'individuo nel contesto di reati legati all'usura.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Malasanità e responsabilità medica, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Tutela degli animali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvio Paolo Ruggiero
Via Salvator Rosa 287
Napoli (NA)

Sede secondaria:
Via Libertà 225
Portici (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ruggiero:

Contatta l'Avv. Ruggiero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy