Avvocato Simona Gaiardelli a Novara

Simona Gaiardelli

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono iscritta all’albo degli Avvocati di Novara e ho iniziato a svolgere la professione nel 2004 maturando esperienza nell’ambito del diritto civile, con particolare riguardo alla materia del recupero del credito, del diritto delle assicurazioni e della responsabilità civile per fatto illecito (medica, sinistri stradali, professionale in genere, indiretta). Mi occupo altresì di diritto del turismo, locazioni e diritto di famiglia.

Esperienza


Diritto del turismo

Dall’anno 2006 mi occupo di assistenza agli operatori turistici (sia tradizionale che on-line) nella redazione di contratti di viaggio su misura a seconda delle specifiche esigenze e particolarità del t.o. e/o agenzie, redazione delle condizioni generali di contratto, revisione della contrattualistica esistente nonché di consulenza stragiudiziale e giudiziale agli stessi e ai viaggiatori danneggiati da inadempimenti contrattuali nei pacchetti turistici, vacanze rovinate, ritardi aerei, overbooking, ritardi ferroviari, ecc..


Malasanità e responsabilità medica

Ho collaborato e collaboro con studi legali che si occupano di malpractice sanitaria, oltre ad offrire consulenza e patrocinio diretto per cause in materia di responsabilità medica, fornendo assistenza sia alla parte privata che al professionista e/o struttura coinvolti nella controversia.


Recupero crediti

Con un’esperienza quasi ventennale, fornisco a privati, aziende e società di recupero credito, assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale nell’attività di recupero crediti, NPL, UTP, NPE ed in tutte le procedure esecutive immobiliari e mobiliari presso terzi nonché in procedure concorsuali.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di approfondimento sulla "Responsabilità civile e penale in ambito medico sanitario"

Gruppo Euroconference s.p.a. - 1/2022

Corso di formazione e approfondimento sulla responsabilità civile e penale in ambito medico sanitario, della durata di 6 incontri ove sono stati analizzati i seguenti aspetti: 1) l'onere della prova nella responsabilità medica; 2) il consenso informato; 3) la CTU legale in ambito medico legali in ambito sanitario; 4) la responsabilità civile del medico; 5) la colpa del medico - il nesso di causalità; 5) la responsabilità della struttura sanitaria.

Titolo professionale

La responsabilità professionale nella legge Gelli

Ordine degli Avvocati di Novara - 5/2018

Convegno di approfondimento sulla responsabilità del medico e della struttura sanitaria in ambito civilistico.

Titolo professionale

La responsabilità medica disegnata dal DDL GELLI: aspetti della responsabilità del medico e della struttura sanitaria e novità in materia di diritto penale

Ordine degli Avvocati di Novara e Camera Civile del Piemonte e della Valle d'Aosta - 7/2017

Convegno formativo sulla nuova responsabilità medica disegnata dal DDLGELLI (aspetti della responsabilità del medico e della struttura sanitaria e novità in materia di diritto penale).

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Simona Gaiardelli
Via Pietro Azario N. 14
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaiardelli:

Contatta l'Avv. Gaiardelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy