Avvocato Simona Gaiardelli a Novara

Simona Gaiardelli

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono iscritta all’albo degli Avvocati di Novara e ho iniziato a svolgere la professione nel 2004 maturando esperienza nell’ambito del diritto civile, con particolare riguardo alla materia del recupero del credito, del diritto delle assicurazioni e della responsabilità civile per fatto illecito (medica, sinistri stradali, professionale in genere, indiretta). Mi occupo altresì di diritto del turismo, locazioni e diritto di famiglia.

Esperienza


Diritto del turismo

Dall’anno 2006 mi occupo di assistenza agli operatori turistici (sia tradizionale che on-line) nella redazione di contratti di viaggio su misura a seconda delle specifiche esigenze e particolarità del t.o. e/o agenzie, redazione delle condizioni generali di contratto, revisione della contrattualistica esistente nonché di consulenza stragiudiziale e giudiziale agli stessi e ai viaggiatori danneggiati da inadempimenti contrattuali nei pacchetti turistici, vacanze rovinate, ritardi aerei, overbooking, ritardi ferroviari, ecc..


Malasanità e responsabilità medica

Ho collaborato e collaboro con studi legali che si occupano di malpractice sanitaria, oltre ad offrire consulenza e patrocinio diretto per cause in materia di responsabilità medica, fornendo assistenza sia alla parte privata che al professionista e/o struttura coinvolti nella controversia.


Recupero crediti

Con un’esperienza quasi ventennale, fornisco a privati, aziende e società di recupero credito, assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale nell’attività di recupero crediti, NPL, UTP, NPE ed in tutte le procedure esecutive immobiliari e mobiliari presso terzi nonché in procedure concorsuali.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea di Dottore in Giurisprudenza

Università degli Studi di Milano - Bicocca - 3/2001

Ho frequentato il corso di Laurea a ciclo unico in Giurisprudenza e sostenuto l'esame di Laurea in data 28/03/2001, con discussione della tesa in diritto fallimentare dal titolo "Revocatoria fallimentare delle garanzie".

Titolo professionale

Corso di approfondimento sulla "Responsabilità civile e penale in ambito medico sanitario"

Gruppo Euroconference s.p.a. - 1/2022

Corso di formazione e approfondimento sulla responsabilità civile e penale in ambito medico sanitario, della durata di 6 incontri ove sono stati analizzati i seguenti aspetti: 1) l'onere della prova nella responsabilità medica; 2) il consenso informato; 3) la CTU legale in ambito medico legali in ambito sanitario; 4) la responsabilità civile del medico; 5) la colpa del medico - il nesso di causalità; 5) la responsabilità della struttura sanitaria.

Titolo professionale

La responsabilità professionale nella legge Gelli

Ordine degli Avvocati di Novara - 5/2018

Convegno di approfondimento sulla responsabilità del medico e della struttura sanitaria in ambito civilistico.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Simona Gaiardelli
Via Pietro Azario N. 14
Novara (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaiardelli:

Contatta l'Avv. Gaiardelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy