Avvocato Simona Luisella Migliavacca a Milano

Simona Luisella Migliavacca

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Fin dalla laurea, nel 2008, ho lavorato presso studi legali di livello affiancando colleghi penalisti specializzati nella difesa dei delitti contro il patrimonio, studiando e risolvendo complessi processi

Esperienza


Diritto di famiglia

Considerato il numero sempre più crescenti di contenziosi in ambito familiare, ho indirizzato la mia professione anche al diritto di famiglia inteso in senso ampio: dal contenzioso che interessa il Tribunale per i Minorenni alle separazioni e ai divorzi e procedimenti che riguardano mantenimento in genere. Infatti molti assistiti che si rivolgono alla sottoscritta per problemi penalistici hanno problemi familiari e cerco di fornire loro un'assistenza completa


Separazione

Grazie all'esperienza maturata, riesco ad instaurare ottimi rapporti di fiducia. Tanto che molti dei miei assistiti decidono di affidarmi procedimenti non solo penali ma anche le loro separazioni o consigliano il mio patrocinio ad amici e conoscenti. Ritengo che sia fondamentale a volte seguire "a tutto tondo" i propri assistiti!


Divorzio

La mia competenza si estende fino ai divorzi trattando anche i procedimenti di separazione


Altre categorie:

Tutela dei minori, Usura, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Eroina e cocaina a Vittadone: 7 anni di carcere

Pubblicato su IUSTLAB

Nell'articolo sotto riportato ho difeso un cittadino di origini marocchine ingiustamente condannato per traffico di sostanze stupefacenti.

Pubblicazione legale

Aggredirono due ragazzi, condannati

In questo articolo viene illustrata una mio processo in cui hi difeso un ragazzo malmenato brutalmente da una babygang molto popolare nell'hinterland milanese. La condanna è stata un successo: come si legge nell'articolo, il Giudice non ha riconosciuto veritiere le versioni dei testimoni degli imputati (noti rapper e molto attivi sui social) che peraltro sono stati condannati a risarcire un danno a pena del carcere!

Lo studio

Simona Luisella Migliavacca
Via Cesare Battisti 23
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Migliavacca:

Contatta l'Avv. Migliavacca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy