Simona Monica Giordano

Avvocato a Milano




Informazioni generali

Mi chiamo Simona Monica Giordano, il mio studio si occupa sia di diritto civile, nelle diverse aree nelle quali si sviluppa, sia di diritto penale con una esperienza di oltre 15 anni. Consapevole dell'importanza di offrire ai propri assistiti professionalità e competenza viene garantito un intervento tempestivo e personale sulle questioni sottoposte alla mia attenzione, consigliando la miglior strategia stragiudiziale ovvero giudiziale al fine di tutelare al meglio i diritti delle persone che si rivolgono al mio studio.

Esperienza


Diritto condominiale

Seguo alcuni amministratori di condominio aiutandoli a gestire le problematiche che insorgono. Ho diversi clienti, che seguo da molto tempo, che si avvalgono della mia consulenza in materia condominiale. In tale materia ritengo che sia importante la fase della mediazione.


Sfratto

Ho seguito diversi clienti per le procedure di sfratto, che nell'arco degli anni sono state davvero molte, con ampia soddisfazione da parte dei miei assistiti che sono sempre riusciti a rientrare nel possesso del proprio immobile. Continuo a mantenere con gli stessi costanti rapporti al fine di fornire consulenza nella materia, e per prontamente agire giudizialmente in caso di necessità.


Recupero crediti

Da molti anni seguo diverse società per il recupero dei propri crediti. Dalla redazione di lettera di diffida sino agli atti di pignoramento e quindi al recupero effettivo del credito, con notevole soddisfazione da parte delle società mie clienti. Posso affermare di aver sviluppato, nel corso degli anni, un occhio critico per consigliare al meglio e nella giusta direzione le scelte dei miei clienti. Viene sempre valutata la possibilità di una definizione stragiudiziale della vertenza, intraprendendo la via giudiziale solamente dove risulta l'unica strada da perseguire per il recupero del credito.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto penale, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Simona Monica Giordano
Via Fontana 5
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giordano:

Contatta l'Avv. Giordano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy