Avvocato Simona Neve a Bari

Simona Neve

Avvocato di Bari


Informazioni generali

L’avv. Simona Neve ha maturato una significativa esperienza in ambito civile, con particolare riferimento al diritto di famiglia, diritto sanitario, diritto contrattuale e delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Ha, inoltre, conseguito il Master “Banking & Finance Litigation” e si occupa delle controversie di diritto bancario e degli intermediari finanziari. Mossa da una profonda passione e dal naturale istinto di garantire la tutela dei diritti, svolge la sua professione con impegno, serietà e affidabilità.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Svolgo attività di assistenza e consulenza in materia bancaria con lo scopo di garantire una tutela ai correntisti/consumatori, in quanto parti deboli del rapporto contrattuale e talvolta sprovvisti delle conoscenze necessarie per comprendere l'effettiva opportunità delle operazioni consigliate dagli istituti bancari.


Diritto di famiglia

Mi dedico alle controversie in materia di separazione e divorzio con particolare dedizione, svolgendo la mia attività nel preminente interesse dei minori e coadiuvando le parti nel recupero del canale comunicativo necessario al fine di garantire loro una crescita sana ed equilibrata.


Contratti

Fornisco consulenza e assistenza in ambito contrattualistico in favore di privati e aziende, occupandomi della gestione di tutte le fasi del contratto: dalla redazione, alla stipulazione, fino alla sua esecuzione.


Altre categorie:

Usura, Investimenti, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Stalking e molestie, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master Banking & Finance Litigation

Altalex - 4/2018

Alta formazione giuridica per la gestione del contenzioso bancario e finanziario.

Titolo professionale

Corso custode giudiziario e delegato alla vendita

Tribunale di Bari - 11/2018

Corso di specializzazione per la gestione delle aste giudiziarie e la partecipazione alle vendite dei beni all'asta.

Titolo professionale

Il delegato alla vendita

Tribunale di Bari - 3/2017

Attraverso il corso ho acquisito le competenze necessarie alla corretta gestione/custodia dei beni oggetto di procedure esecutive immobiliari.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Areia Studio Legale
Via G. Devitofrancesco N. 27
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Neve:

Contatta l'Avv. Neve per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy