Mi chiamo Simona Priulla e sono la titolare dello Studio Legale Priulla da settembre 2021. Dopo una decennale esperienza in strutturati studi legali, ho deciso di mettermi in proprio per offrire ai miei clienti la massima serietà, competenza e professionalità. Mi occupo soprattutto di responsabilità extracontrattuale e contrattuale, nonché procedure monitorie e dell'esecuzione forzata. Da dicembre 2023 sono iscritta all'Albo di Palermo dei Custodi giudiziari e Delegato alle vendite. Mi occupo anche di morosità condominiale, diritto di famiglia e del lavoro ed opero nella Sicilia Occidentale.
Ho un elevata esperienza in materia di infortunistica stradale, con particolare riguardo alla gestione delle richieste risarcitorie, avendo acquisito una profonda conoscenza del Codice della Strada e del Codice delle Assicurazioni. Ho, inoltre, sviluppato anche una discreta esperienza in materia di infortuni sul lavoro.
Collaborazione consolidata con alcuni Supercondomini di cui curo la morosità da diversi anni.
Ho seguito una pluralità di Opposizioni a Sanzioni Amministrative nonché Impugnazioni di cartelle di pagamento. La mia esperienza mi consente di suggerire al cliente l'intervento più efficace al fine di fare annullare sanzioni e pretese illegittime.
Diritto civile, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Risarcimento danni, Recupero crediti, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Simona Priulla
Via Francesco Crispi N. 240
Palermo (PA)