Avvocato Simona Ronchetti a Roma

Simona Ronchetti

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Titolare di uno studio professionale sito in Roma Via Pomezia 11 che offre attività di assistenza, rappresentanza e consulenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto civile. I settori di attività sono: - Diritto di Famiglia (separazioni, divorzio e tutela minori) - Tutela di incapace e amministrazione di sostegno - Successioni - Locazione e Comodato - Questioni Condominiali - Recupero crediti - Esecuzioni Immobiliari e Mobiliari - Contrattualistica Dispone di solida conoscenza del codice deontologico forense e dell'ordinamento giudiziario italiano

Esperienza


Recupero crediti

In qualità di Avvocato specializzato nel recupero del credito sul territorio di Roma, assisto il cliente in tutte le fasi del procedimento. Nelle ipotesi in cui la fase stragiudiziale si riveli infruttuosa, ossia quando il debitore abbia ignorato la lettera di sollecito, si renderà necessario avviare la fase successiva, che consiste nel ricorrere al Giudice per ottenere un Decreto Ingiuntivo da azionare nei confronti del debitore.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La rottura di un rapporto coniugale di affetti comporta aspetti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto (nelle forme tradizionali del giudizio dinanzi al Tribunale che nelle più recenti modalità della Negoziazione assistita) che giudiziale .


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Matrimonio, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Simona Ronchetti
Via Pomezia 11
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ronchetti:

Contatta l'Avv. Ronchetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy