Avvocato Simona Salamò a Firenze

Simona Salamò

Avvocato penalista


Informazioni generali

Svolgo a Firenze la professione di avvocato da oltre un decennio e mi occupo prevalentemente di diritto penale. In particolare di reati contro la persona ed il patrimonio, ma negli anni ho acquisito particolare esperienza anche in ambito edilizio e tributario, nonchè in materia di stupefacenti ed immigrazione. Al di fuori del diritto penale, altro mio settore di primaria competenza è il diritto di famiglia (quindi, giudizi per separazione e divorzio, affidamento figli naturali, minori) dove non è raro che emergano anche profili penalistici.

Esperienza


Diritto penale

Svolgo a Firenze la professione di avvocato da oltre un decennio e mi occupo prevalentemente di diritto penale. In particolare di reati contro la persona ed il patrimonio, ma negli anni ho acquisito particolare esperienza anche in ambito edilizio e tributario, nonchè in materia di stupefacenti ed immigrazione.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Simona Salamò
Via Della Colonna N. 29
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salamò:

Contatta l'Avv. Salamò per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy