Avvocato Simona Sisca a Corigliano-Rossano

Simona Sisca

Avvocato


Informazioni generali

L'Avv. Simona Sisca gestisce il proprio studio sito in Corigliano - Rossano, area urbana di Corigliano Scalo. Si occupa prevalentemente di diritto penale e civile. Opera soprattutto nei tribunali di Castrovillari,Catanzaro e Cosenza. L'Avv. Simona Sisca si dedica ad ogni caso e cliente con professionalità, impegno, onestà intellettuale, meticolosità nello studio della vicenda e nella ricerca di soluzioni pratiche e funzionali. Predilige essere franca e rendere comprensibile a tutte le persone che si trova di fronte ciò di cui si dibatte. Abile nelle ricerche giurisprudenziali.

Esperienza


Diritto penale

La specifica competenza nel settore del Diritto penale, ambito prevalente di attività dello Studio, garantisce all’assistito - indagato e/o imputato in un procedimento penale - la preparazione specifica, la professionalità e l’affidabilità necessarie per affrontare una vicenda delicata e complessa come un processo penale.


Diritto civile

L'Avv. Simona Sisca offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia. In particolare si occupa di: separazioni (consensuali e giudiziali), divorzi, affidamento condiviso,eredità, donazioni, questioni condominiali, azioni a tutela della proprietà e del possesso e locazioni.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritti umani, Domiciliazioni.


Referenze

Intervista pubblica

Diffamazione a mezzo stampa. L'eccessività della pena rispetto a quanto stabilito dalla CEDU

Informazione e comunicazione - 11/2020

Diffamazione a mezzo stampa. L'eccessività della pena, rispetto a quanto stabilito dalla C. eur. dir. uomo, Sez. I, nella sent. 7 marzo 2019, Sallusti c. Italia, ric. 22350/13

Lo studio

Simona Sisca
Corigliano Scalo Via Cardame N. 40
Corigliano-Rossano (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sisca:

Contatta l'Avv. Sisca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy