Simona Tacchi

Diritto Civile. Diritto di famiglia. Matrimonialista. Diritto delle assicurazioni




Informazioni generali

L'avv. Simona Tacchi dopo essersi laureata in giurisprudenza con 110 all'università di Macerata, ha subito intrapreso ( anno 1996 ) la libera professione occupandosi di diritto civile, di separazione, divorzi, affidamento dei figli, tutela di donne vittime di violenza domestica e violenza di genere, seguendo anche i risvolti penalistici. E' Mediatrice in diritto civile e commerciale presso l'organismo di conciliazione del Foro di Macerata.

Esperienza


Diritto civile

Il diritto civile di cui l'avv. Tacchi si è occupata nell'arco della lunga carriera professionale riguarda le obbligazioni, i contratti, i recuperi crediti, le richieste di risarcimento del danno in ambito di circolazione stradale.


Separazione

Separazioni di ogni tipo, consensuali e giudiziali, affrontando gli aspetti patrimoniali ( assegno di mantenimento/divisioni immobiliari ) sia relazionali della coppia in particolare in presenza di figli sia minorenni che maggiorenni non autosufficienti economicamente.


Violenza

Sono stata per sette anni consulente legale presso il C.A.V. ( Centro Anti Violenza ) della provincia di Macerata. Ho seguito come legale di fiducia tanti processi penali delle donne vittime di violenza di genere, violenza domestica, maltrattamenti familiari, con o senza figli.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Divorzio, Incidenti stradali, Tutela dei minori, Recupero crediti, Stalking e molestie, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Simona Tacchi
Via Ariosto N. 1
San Severino Marche (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tacchi:

Contatta l'Avv. Tacchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy