Avvocato Simona Tedeschi a La Spezia

Simona Tedeschi

Avvocato civilista, del lavoro e di impresa


Informazioni generali

L'Avv. Tedeschi opera da oltre 15 anni in tutte le aree del diritto civile ed è specializzata nel diritto di impresa e nelle problematiche di diritto del lavoro. Laureatasi con 110 e Lode all'Università di Pisa, segue soprattutto le aziende alle quali offre consulenza giudiziale e stragiudiziale a 360 gradi. Parla fluentemente Spagnolo e Inglese.

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzata nel fornire assistenza legale alle società sotto ogni punto di vista: dalle problematiche commerciali alle vertenze con i lavoratori, dal recupero crediti alle vicende del personale, dalla contrattualistica alla gestione della crisi. Lavoro con aziende che rappresentano importanti realtà liguri e toscane. Mi occupo altresì delle questioni legali di interesse del privato: sinistri, locazioni, sfratti, separazioni e divorzi. I clienti apprezzano la dedizione con la quale vengono trattati temi e vertenze nonché la disponibilità a considerare e ricercare soluzioni sempre su misura.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Franchising, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Simona Tedeschi
Via Dei Colli 9
La Spezia (SP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tedeschi:

Contatta l'Avv. Tedeschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy