Avvocato Simone Antonio Fabbricatore a Cosenza

Simone Antonio Fabbricatore

Avvocato Penalista a Cosenza


Informazioni generali

Sono Simone Antonio Fabbricatore, Avvocato penalista specializzato in diritto penale d’impresa. Lavoro con aziende e privati, ai quali offro un rapporto diretto, seguendo ogni caso da vicino. Appassionato di diritto penale sin dagli studi, ho completato il mio percorso con il Master Universitario di II Livello in Diritto Penale d'Impresa presso l'Università LUISS, per poi iniziare la professione presso lo Studio Legale Associato Caruso-Celebre di Cosenza.

Esperienza


Diritto penale

Lo studio legale presso il quale offro assistenza, insieme alle specializzazioni dovuta agli studi, mi hanno permesso di operare e ottenere esperienza in tutte le branchie del diritto penale, con una speciale predilezione verso i white-collar crimes.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti.


Referenze

Titolo professionale

Master in Diritto Penale d'Impresa

LUISS School of Law - 6/2021

Il Master in Diritto penale d'impresa, fondato da Paola Severino, si propone come un’iniziativa formativa diretta a valorizzare un approccio integrato allo studio dei problemi del diritto di impresa, coniugando l’approfondimento dei temi relativi alle materie sostanzialistiche di riferimento (diritto commerciale, diritto fallimentare, diritto tributario, diritto dei mercati finanziari) con l’analisi della disciplina penalistica. Il programma didattico mira, difatti, a formare moderni giuristi specializzati in diritto penale di impresa in grado di dialogare con esperti di altri settori, al fine di rispondere alla richiesta di professionisti con specifiche competenze in materia legale e di compliance per la gestione del “rischio penale” connesso allo svolgimento delle attività facenti capo ad organizzazioni complesse.

Lo studio

Simone Antonio Fabbricatore
Via V. Bachelet, 3
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fabbricatore:

Contatta l'Avv. Fabbricatore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy