Avvocato Simone Basso a Bologna

Simone Basso

Avvocato a Bologna


Informazioni generali

Sono avvocato nonché titolare dello studio. La mia esperienza come avvocato esperto in diverse aree del diritto mi consente di offrire ai clienti una gamma completa di servizi legali, garantendo loro una rappresentanza legale di alta qualità in diversi ambiti del diritto. La mia consulenza legale strategica, la mia abilità nella negoziazione di accordi e la mia rappresentanza in Tribunale garantiscono ai miei clienti la massima protezione dei loro interessi.

Esperienza


Diritto civile

Nel campo del diritto civile, mi occupo di una vasta gamma di questioni legali che coinvolgono i diritti e gli obblighi delle persone e delle aziende. Ho affrontato con successo controversie contrattuali, questioni familiari complesse, successioni.


Diritto di famiglia

Lo Studio offre consulenza e assistenza specifiche nelle seguenti materie: Separazioni personali divorzi Affidamento e riconoscimento dei figli Mantenimento dei figli non corrisposto Ordine di protezione Casa coniugale Modifica degli accordi economici (condizioni della separazione) Gestione figli minori Adozioni, disconoscimento di paternità e potestà genitoriale Amministrazione di sostegno, interdizione e inabilitazione


Immigrazione e cittadinanza

Lo Studio legale offre una completa assistenza al cittadino straniero che voglia raggiungere il nostro Paese o che si trovi in Italia al fine di assisterlo nelle diverse pratiche burocratiche volte a ottenere il visto d’ingresso o a regolarizzare la sua posizione tramite il rilascio di un permesso di soggiorno oppure, sempre se ne sussistano i requisiti, a ottenere la cittadinanza italiana. Lo Studio s’occupa inoltre di predisporre ricorsi amministrativi avverso decreti di espulsione, ordini di respingimento.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Simone Basso
Via Delle Lame N. 39
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Basso:

Contatta l'Avv. Basso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy