Avvocato Simone Cappello a Palermo

Simone Cappello

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono Simone Cappello, avvocato del Foro di Palermo con esperienza in materia di diritto bancario, societario, fallimentare e delle esecuzioni, maturata grazie alla formazione sviluppata in prestigiosi studi legali cittadini al fianco di avvocati di consolidata professionalità. Sono professionista delegato, custode giudiziario e Curatore fallimentare presso i Tribunali di Palermo e Termini Imerese, svolgo l'attività di consulente per istituti bancari e società di cartolarizzazione. Sono, inoltre, Legale fiduciario di diversi Comuni per le materie di diritto civile.

Esperienza


Pignoramento

Ho lavorato per un decennio all'interno di studi legali che si occupavano di esecuzioni individuali per conto di Banche e società di cartolarizzazione. Sono professionista delegato e custode giudiziario in numerose procedure presso i Tribunali di Palermo e svolgo attività di consulenza per Banche e società di cartolarizzazione. Per tale motivo posso fornire supporto nell'introduzione di procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, o di assistere chi è soggetto a tali procedure.


Diritto civile

Mi sono occupato sempre di diritto assicurativo, bancario, civile, risarcimento danni da circolazione stradale, grazie all'esperienza maturata in importanti studi legali di diritto civile. Svolgo attività di difesa civile di numerosi Comuni ed enti pubblici.


Diritto commerciale e societario

Da più di un decennio, mi occupo di diritto commerciale e societario avendo, dapprima collaborato con vari studi legali esperti di tale branca del diritto ed essendo stato nominato curatore fallimentare da parte dei Tribunali di Palermo e Termini Imerese. Tale esperienza mi consente di assistere società ed imprese individuali in tutti gli aspetti (contrattualistica ed atti di ordinaria e straordinaria amministrazione) oltre al recupero crediti.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Sovraindebitamento, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Simone Cappello
Via Giosuè Carducci N.2
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cappello:

Contatta l'Avv. Cappello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy