Avvocato Simone Colombo a Trescore Balneario

Simone Colombo

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’intento che viene perseguito dallo Studio è quello di offrire al cliente, sia esso persona fisica e,o giuridica, una consulenza esaustiva nelle materie del diritto civile tramite una trasparente assistenza, preventivandone costi, interessi e benefici, in modo che l’attività prestata in favore della clientela non sia per quest’ultima un mero costo ma una preziosa opportunità, evitando così di intentare azioni dal risultato inconferente o fini a se stesse. Lo studio opera nel campo del risarcimento del danno, responsabilità medica, sinistri stradali, consulenza aziendale, recupero del credito, separazioni, divorzi, eredità.

Esperienza


Incidenti stradali

Nel corso degli anni di attività lo studio si è occupato si svariati casi di risarcimento del danno, anche di rilevante entità, tanto da maturare una consolidata dimestichezza in tale delicato ambito.


Malasanità e responsabilità medica

Lo studio offre un'attenta valutazione dei singoli casi, anche per il tramite di consulenti medici esterni, onde poter valutare con il cliente in concreto la possibilità di agire per ottenere il giusto risarcimento.


Separazione

Nel corso degli anni di attività lo studio si è occupato si svariati casi di separazione, che hanno consentito di maturare una consolidata dimestichezza con la materia, vieppiù laddove necessita una particolare attenzione per i minori.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Diritto dello sport, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Simone Colombo
P.zza Cavour N. 22/a
Trescore Balneario (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colombo:

Contatta l'Avv. Colombo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy