Avvocato Simone Fiorito a Pietra Ligure

Simone Fiorito

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Simone Fiorito, sono iscritto all'Albo degli Avvocati del Foro di Savona dall'età di 28 anni e dopo quasi un lustro di attività nell'ambito del diritto civile presso Studi Legali Associati di alto profilo in Savona ho avviato il mio Studio Legale indipendente. Inoltre ho prestato continuativamente assistenza legale per diversi anni ad alcune start-up innovative nazionali e straniere, acquisendo nuove competenze anche in diritto industriale, marchi, brevetti e diritto dell'internet. Sempre nell'ambito del diritto civile, prediligo la materia della responsabilità extracontrattuale in ambito infortunistico.

Esperienza


Incidenti stradali

Sono ideatore e co-fondatore del portale pratichesinistri. it, che offre tutela legale in materia di risarcimento del danno in ambito di infortunistica stradale. L'iniziativa di avviare tale attività è stata presa dopo circa cinque gratificanti anni di esperienza nel settore presso studi legali associati.


Diritto assicurativo

L'esperienza maturata nel settore dell'infortunistica stradale (risarcimento del danno in esito a sinistro stradale) ha generato una fisiologica competenza anche nella materia del diritto assicurativo, poiché nella stragrande maggioranza dei casi l'interlocutore tipico del legale in sede di pratica risarcitoria è proprio rappresentato dalla Compagnia Assicurativa.


Diritto civile

Ho sempre operato nell'ambito del diritto civile, materia nella quale ho quindi consolidato la maggiore esperienza professionale.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto dell'informatica.


Referenze

Lo studio

Simone Fiorito
Viale Europa 219
Pietra Ligure (SV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiorito:

Contatta l'Avv. Fiorito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy