Simone Giorgini

Avvocato




Informazioni generali

Sono Simone Giorgini, avvocato insignito del premio "Maggiori" per aver conseguito la votazione più alta all'esame di abilitazione forense dell'anno 2020-21 fra gli appartenenti all'ordine di Forlì-Cesena. Faccio parte del team dello Studio Legale Giorgini, attivo a Cesena da più di 50 anni nel campo del diritto civile e penale, oltre a fornire assistenza alle imprese per tutte quelle incombenze inerenti alla gestione ordinaria, come per esempio la contrattualistica ed il recupero crediti. Ci piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, distinguendoci per la nostra concretezza.

Esperienza


Recupero crediti

Assistenza specifica alle società che necessitano del recupero di crediti, con esperienza pluriventennale nel campo e gestione della pratica dal sollecito fino al soddisfacimento del credito.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Franchising, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Premio Franco Maggiori

Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena - 7/2022

Premio per aver ottenuto il punteggio più alto fra i praticanti appartenenti all'ordine di Forlì-Cesena che hanno sostenuto l'esame di abilitazione nella sessione 2020-2021,

Titolo professionale

Master in giurista d'impresa

Università di Bologna - 6/2020

Ho frequentato questo master che mi ha permesso di accrescere le mie competenze in materia d'impresa, soprattutto quelle più attinenti al lato economico e gestionale. Sono quindi oggi in grado di fornire alle imprese mie clienti una consulenza ed un'assistenza a tutto tondo che può spaziare su tutti gli aspetti della gestione di un'impresa.

Lo studio

Studio Legale Giorgini
Viale Gaspare Finali, N. 66
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giorgini:

Contatta l'Avv. Giorgini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy