Simone Malfatto

Avvocato penalista




Informazioni generali

“Non fatemi vedere i vostri palazzi ma le vostre carceri, poiché è da esse che si misura il grado di civiltà di una Nazione”. Voltaire Nato a Torino in data 22 maggio 1997. Si laurea in giurisprudenza nel mese di luglio 2021, presso l’Università degli Studi di Torino, con la tesi dal titolo “Diritto alla salute e carcere: situazione italiana e profili di diritto comparato” (relatori Prof. Giorgio Sobrino e Prof. Sono un avvocato penalista, amante del mestiere e desideroso di apprendere giorno dopo giorno. Mi occupo del diritto penale in tutte le sue forme e sfaccettature ed offro perciò la massima disponibilità al cliente.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Ogni settimana mi reco presso la Questura centrale di Torino, al fine di monitorare, trattare e portare a buon fine le pratiche relative a cittadinanze, permessi di soggiorno ed ogni altro documento necessario alla integrazione degli stranieri sul Territorio nazionale.


Altre categorie:

Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Arte e beni culturali, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Servetto Peyra Pavarini & Associati
Piazza Statuto
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Malfatto:

Contatta l'Avv. Malfatto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy