Simone Paltriccia

Esperto in diritto del lavoro e diritto agrario




Informazioni generali

L'Avv. Simone Paltriccia, è associato dello Studio Paltriccia – Luchetti, ove si occupa in maniera prevalente di attività di consulenza e assistenza, stragiudiziale e giudiziale, in materie particolarmente specialistiche quali Diritto del Lavoro, Diritto Agrario e Disciplina delle Società Cooperative. Grazie all'esperienza maturata nel tempo, il costante aggiornamento e una preparazione specialistica, viene garantita alla clientela un’assistenza costante e una dedizione assoluta per far fronte alle esigenze di volta in volta rappresentate.

Esperienza


Diritto del lavoro

L'Avv. Simone Paltriccia espleta da anni, all'interno dell'Studio Associato Paltriccia - Luchetti, attività continuativa di consulenza e assistenza, stragiudiziale e giudiziale, nel campo del diritto del lavoro, in favore sia di aziende di primaria importanza nel territorio regionale, sia di privati. Uno dei punti di forza dello Studio è l'approfondita conoscenza del mondo cooperativistico e del lavoro in Cooperativa, in relazione al quale viene espletata attività consulenziale e assistenziale sia in favore di importanti cooperative di produzione lavoro, sia della sezione umbra della principale O.P. del Mondo Cooperativo.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

L'Avv. Simone Paltriccia presta abitualmente attività di consulenza in favore di aziende e privati, in tutte le tematiche connesse alla salute e sicurezza sul lavoro, e svolge attività di assistenza stragiudiziale e giudiziale nei contenziosi (tra privati o nei confronti dell'INAIL) connessi al verificarsi di infortuni sul lavoro e alle relative richieste risarcitorie e/o indennitarie.


Licenziamento

L'Avv. Simone Paltriccia ha maturato negli anni una importante esperienza e professionalità nel supporto alla gestione di tutte le fasi prodromiche all'adozione di provvedimenti di licenziamento (individuali o collettivi). Da anni viene prestata, inoltre, una qualificata assistenza(stragiudiziale e giudiziale) in favore e di aziende e privati nell'ambito dei contenziosi connessi alle impugnative di provvedimenti di licenziamento. Uno dei punti di forza dello studio è, inoltre, quello dell'assistenza nella gestione dei contenzioso connesso all'interruzione dei rapporti sociale e lavorativo tra socio e cooperativa.


Altre categorie:

Diritto sindacale, Diritto agrario, Mobbing, Previdenza, Diritto civile, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Associato Paltriccia - Luchetti
Via Campo Di Marte, 14/i
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Paltriccia:

Contatta l'Avv. Paltriccia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy