Simonetta Eugenia Biasca

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'avvocato Biasca si è laureata all'Università degli studi di Milano e sin da subito ha intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione. Si occupa di diritto civile ed anche di diritto di famiglia. Il suo studio offre un rapporto personale e diretto con i clienti dimostrando sempre impegno e concretezza nel seguire ogni caso da vicino trovando soluzioni pratiche ai problemi. Per questo offre generalmente servizi di mediazione per trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette di avere costi più competitivi.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio dell'avvocato Biasca ha maturato una lunga e corposa esperienza professionale nelle varie branche del diritto civile e principalmente le materie dei contratti della responsabilità civile, delle esecuzioni mobiliari e immobiliari Grazie alla particolare attenzione dedicata alla cura di ogni singolo dettaglio lo studio legale segue da vicino il cliente sia esso un privato che una società.


Diritto di famiglia

Lo studio pone al centro della propria attività la tutela e gli interessi del cliente offrendo un servizio professionale efficiente rapidi ed accessibile proponendosi semore di rispettare i principi etici di trasparenza e riservatezza valutando insieme al cliente le possibili azionda intraprendere coinvolgendo ed aggiornando costantemente il cliente anche alla luce delle novità legislative.


Mediazione

Ho seguito divorzi di ogni tipo a partire dalle coppie che non riescono più a convivere fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenze familiare. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo ad affrontare quali ad esempio l'affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza sia per il divorzio congiunto che giudiziale qualora non si riuscisse a raggiungere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Negoziazione assistita.


Referenze

Recensione positiva

Un avvocato competente e disponibile.

1/2024 - Sergio Mannori

Qualche anno fa dovetti affrontare una questione davvero tremenda a causa del mio ex compagno. Purtroppo vi era di mezzo sia la Procura che il TDM e fui costretta a trovare un avvocato. Prima di conoscere l'Avvocato Biasca mi ritrovai tra avvocati negligenti che non seguivano le pratiche. Da quando mi sono rivolta allo studio dell'avvocato Biasca la mia vita è cambiata. Non immaginavo che un avvocato prendesse così a cuore una causa mettendoci l'anima. L'ho vista affrontare la mia vicenda senza esitazione e con grande caparbietà ottenendo il risultato sperato. Inutile dire che abbiamo vinto e sarò riconoscente all'avvocato Biasca. Costi onestissimi.

Lo studio

Simonetta Eugenia Biasca
Mona. Giuseppe Piani 58
Martinengo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Biasca:

Contatta l'Avv. Biasca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy