Avvocato Sofia Bozzolan a Padova

Sofia Bozzolan

Avvocato esperto in materia penale


Informazioni generali

L’Avv. Sofia Bozzolan ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 2019 e ha fin da subito intrapreso la carriera legale nel settore del diritto penale, presso lo Studio Legale Porzio di Padova, con cui tutt'ora collabora. Offre un servizio di assistenza e consulenza legale competente e professionale in ambito penale, con specifico riguardo ai reati contro la famiglia e la persona e contro il patrimonio. Opera prevalentemente nella provincia di Padova e in Veneto.

Esperienza


Diritto penale

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto penale, in particolare reati contro la famiglia, la persona e il patrimonio.


Reati contro il patrimonio

Ho seguito numerosi clienti, sia privati sia imprese, nell'ambito di reati quali, per esempio, furto, rapina, estorsione, truffa, appropriazione indebita, ricettazione.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Collaboratrice - Studio legale Porzio

Dal 10/2019 - lavoro attualmente qui

Ho iniziato a collaborare nello Studio legale Porzio di Padova sin dall'ottobre 2019 in qualità di praticante avvocato. Fin da subito ho avuto la possibilità di assistere ai colloqui con i clienti dello studio, di redigere numerosi atti e di assistere alle udienze, per poi affrontare i processi in prima persona in seguito al conseguimento della qualifica di praticante abilitato nel maggio 2021. Grazie anche agli insegnamenti dell'Avv. Paola Porzio, ho conseguito al primo tentativo l'abilitazione alla professione forense, ad ottobre 2022.

Lo studio

Sofia Bozzolan
Via C. Rezzonico, N. 26
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bozzolan:

Contatta l'Avv. Bozzolan per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy