Avvocato Sofia Di Francia a Pozzuoli

Sofia Di Francia

Esperto in recupero crediti commerciali - Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

OFFRE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE un servizio integrale di PATROCINIO ed ASSISTENZA LEGALE in materia civile. SPECIALIZZATA nella TUTELA del CREDITO COMMERCIALE, gestisce l'intero pacchetto contenzioso di recupero crediti per Società di rilievo nazionale. Vanta pluriennale esperienza di assistenza legale anche nel settore matrimonialista e del diritto di famiglia.

Esperienza


Matrimonio

Specializzata nell'assistenza legale giudiziale e stragiudiziale sia per i processi di separazione che di divorzio. Vanto esperienza di tirocinio formativo in tale ambito presso la prima sezione civile del Tribunale di Napoli.


Recupero crediti

Sono specializzato in recupero crediti dal 2012, avendo collaborato con 2 diversi studi legali, di grandi dimensioni, in tale ambito, sul territorio di Napoli e di Roma. Ho assistito sia grandi imprese che raggruppamenti temporanei di imprese, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso. Lavoro a stretto contatto con ingegneri e specialisti settoriali, sia a livello internazionale che europeo.


Pignoramento

Dal 2012 seguo procedure di esecuzione mobiliare presso il debitore e presso terzi di rilevante rilievo economico. Specializzata anche nel contenzioso contro la Pubblica Amministrazione.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sofia Di Francia
Via Carlo Cattaneo N. 5
Pozzuoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Francia:

Contatta l'Avv. Di Francia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy