Avvocato Sonia Dal Cero a Verona

Sonia Dal Cero

Avvocato


Informazioni generali

Laureatasi presso l'Università di Verona, svolta la pratica forense e ottenuta l'abilitazione all'esercizio della professione avanti alla Corte di Appello di Venezia, l’Avv. Sonia Dal Cero è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Verona e opera presso lo studio dell'Avv. Massimo Pagliari, studio legale che nasce nel 1997, con sede a Verona e a Montecchia di Crosara. Lo studio, in materia giudiziale e stragiudiziale, opera nei settori del diritto civile e penale, violazioni al codice della strada, protezione delle persone incapaci e amministrazioni di sostegno. Ad ogni caso dedico il massimo impegno e professionalità.

Esperienza


Diritto di famiglia

Fin dalla pratica forense ho esercitato nell’ambito del diritto di famiglia, con specifico riferimento ai rapporti coniugali, separazione e divorzio, provvedimenti nei confronti dei minori e responsabilità genitoriale, maturando una specifica competenza in materia.


Recupero crediti

Ho maturato una specifica competenza in tutte le attività che riguardano il recupero dei crediti, sia per privati che per aziende, dalla messa in mora sino al procedimento monitorio e all'esecuzione.


Multe e contravvenzioni

Ho curato diversi ricorsi avverso ai verbali per violazioni al codice della strada( quali accessi ztl, fermi amministrativi ecc.) e contro i provvedimenti di sospensione e revoca della patente di guida, acquisendo specifica competenza in materia.


Altre categorie:

Tutela degli anziani, Diritto immobiliare, Locazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Pagliari
Via Mameli 11
Verona (VR)

Sede secondaria:
Via Roma 38
Montecchia di Crosara (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dal Cero:

Contatta l'Avv. Dal Cero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy