Avvocato Sonia Sinapi a Pesaro

Sonia Sinapi

Avvocato separazione divorzi responsabilità medica risarcimento danni sinistro pesaro


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avv. Sonia Sinapi in Pesaro offre consulenza ed assistenza legale in diritto civile a privati, aziende e liberi professionisti.Si occupa in particolare di diritto di famiglia e minori, separazione e divorzio. Lo Studio tratta inoltre tematiche inerenti infortunistica stradale, locazioni, condominio, diritto del lavoro, tutela del consumatore, recupero crediti, risarcimento danno, esecuzioni e fallimenti.

Esperienza


Aste giudiziarie

L'Avv. Sonia Sinapi fornisce assistenza per quanto riguarda la gestione di tutte le questioni attinenti il recupero del proprio credito, sia essa pignoramento su beni immobili di proprietà piena o in percentuale o pignoramento presso terzi o pignoramenti mobiliari e sino alla vendita giudiziaria mediante asta con una consulenza e assistenza a 360 gradi negli acquisti di immobili all’asta.


Diritto civile

Lo Studio legale Sonia Sinapisi occupa del diritto di famiglia e delle persone, con particolare riferimento ai rapporti tra genitori e figli e a quelli personali e patrimoniali tra coniugi e/o conviventi, , alle cause di separazione e divorzio, alle procedure di affidamento dei minori e alla protezione contro gli abusi e la violenza.


Diritto di famiglia

Lo studio dell'Avv. Sonia Sinapi offre assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle separazioni e nei divorzi, nelle procedure aventi oggetto l'affidamento dei figli minori e il concorso al mantenimento.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Un avvocato competente e disponibile

1/2022 - Warnakulasuriya K.

Ho conosciuto l’avvocato Sinapi casualmente tramite il suo sito. Avevo bisogno di una consulenza legale e successivamente, per fare un ricorso al Tar.Difficile trovare avvocati cosi' competenti, disponibili e che soprattutto che ascoltano e comprendono le esigenze dei propri clienti. Abbiamo vinto il ricorso con spese legali. Il migliore avvocato che potevo conoscere.veramente brava!!!

Recensione positiva

Molto preparata

12/2022 - Vincenzo P.

Molto preparata e molto efficiente . La consiglio vivamente a tutti . Molto intelligente ed empatica . Persona di carattere ,personalità forte e sicura . Una fortuna averla incontrata ,risolto in pochi passaggi tutti i problemi di mia madre . Non manca sicuramente del lato umano ,anzi,sua qualità migliore . Grazie veramente al destino per avermela fatta conoscere .

Recensione positiva

Avv. Iscritto al Gratuito patrocinio

1/2022 - Natalia

Brillantemente hanno risolto per me in una sola seduta di tribunale la causa che durò 7(!) anni. Dovuto cambiare avvocato perché non potevo permettermi ulteriori spese e cercato uno studio che fa patrocinio gratuito. Stati gentilissimi, tempestivi e non ho che ringraziare

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Sonia Sinapi
Viale Gramsci 47
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sinapi:

Contatta l'Avv. Sinapi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy