Avvocato Soraya Pedone a Trieste

Soraya Pedone

Avvocata Civilista a Trieste


Informazioni generali

Sono l'avvocata Soraya Pedone del foro di Trieste. Dopo un internship post laurea a Londra e un tirocinio presso la Procura di Padova, mi sono abilitata a Venezia all'esercizio della professione forense. Svolgo la mia attività nel cuore della città di Trieste occupandomi prevalentemente di dritto civile (diritti della persona, immobiliare, condominiale, famiglia, sinistri stradali e successioni). Il ruolo dell’avvocato non si limita a conoscere il diritto ma a tutelare i diritti in tutte le loro manifestazioni. Per tale ragione metto al centro del mio lavoro il cliente come persona, sviluppando su misura la migliore soluzione.

Esperienza


Diritto condominiale

Assisto i clienti nell'ambito delle vertenze in materia condominiale con riferimento sia ai condomini minimi che ai super condomini. Impugnazione delibere assembleari, assistenza durante le assemblee condominiali, nomina o sostituzione degli amministratori.


Diritto civile

Ho maturato solide conoscenze in materia civilistica attraverso studio e aggiornamento costante. Recentemente ho concluso il corso annuale di alta formazione del Consigliere Fratini, con particolare focus ai temi di maggiore attualità e contrasto giurisprudenziale in materia civile e penale. L'esperienza è stata maturata attraverso l'applicazione pratica del diritto, in ambito giudiziale e stragiudiziale, seguendo direttamente i clienti durante tutto il percorso.


Diritto di famiglia

Mi occupo di diritto di famiglia perchè è un ramo in cui si mette al centro la persona, accompagnandola in momenti spesso sensibili e cruciali della vita privata. Nella mia attività professionale seguo separazioni, divorzi, redazione piani genitoriali, decadenza dalla responsabilità genitoriale, richiesta di affidamento condiviso, esclusivo e superesclusivo, unioni civili, contratti di convivenza, reati contro la famiglia (violazione degli obblighi di assistenza familiare, abuso dei mezzi di correzione, maltrattamenti contro familiari e conviventi), revisione assegno di mantenimento.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Incidenti stradali, Locazioni, Sfratto, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Diritto immobiliare, Tutela degli animali, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Soraya Pedone
Via Dante 7
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pedone:

Contatta l'Avv. Pedone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy