Stefan Klaus Kacenka

Avvocato a Rovereto




Informazioni generali

Avvocato con esperienza estera e segue posizioni estere, in particolare codice della strada italiano, tedesco ed austriaco. Conoscenza perfetta della lingua tedesca.

Esperienza


Incidenti stradali

Seguo il campo dal 1996, non ho mai lavorato per assicurazioni, ma solo per privati e/o ditte che necessitavano di aiuto, cercando di ricostruire i sinistri come vengono descritti dai mandati e cercato anche a mezzo di consulenti tecnici comprovare la realtà dei fatti


Multe e contravvenzioni

Campo sempre collegato al Codice della strada, spesso capita che a seguito di sinistro stradale i verbalizzanti contestino delle contravvenzioni, pur non avendo assistito ictu oculi alla dinamica.


Altre categorie:

Diritto del turismo, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ck
Via Baratieri 53
Rovereto (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Kacenka:

Contatta l'Avv. Kacenka per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy