Stefania Antonelli

Matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

Sono Stefania Antonelli, avvocato dal 1998 e titolare di un proprio studio legale dal 2001. Ho cominciato ad occuparmi del diritto di famiglia nel 2002 in modo del tutto casuale ed in seguito ho frequentato diversi corsi con rilascio di attestati e/o partecipazioni. Mi occupo a 360 gradi della materia di famiglia (separazione, divorzi e regolam. dei figli nati fuori dal matrimonio). Ho una discreta clientela, formata negli anni con il passa parola. I precedenti clienti hanno sempre sottolineato la mia umanità e la disponiblità nella gestione della materia soprattutto quando le problematiche sono legate alla gestione dei minori.

Esperienza


Separazione

Nel corso degli anni ho seguito separazioni di ogni tipo: da quelle senza figli che dovevano regolamentare l'aspetto patrimoniale a quelle con figli minori, a volte anche piccolissimi. In questi casi con tanta calma, disponibilità all'ascolto anche in fasce orarie non propriamente lavorative, sono riuscita a far comprendere la necessità dell'accordo congiunto, la necessità di non litigare per questioni futili che danneggiano la psiche del minore; i bimbi quando sono piccoli, vogliono vivere nella c.d. famiglia del mulino bianco. Sono mamma di una bimba di nove anni e capisco le dinamiche genitori-figli e le loro esigenze.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Stefania Antonelli
Via Polidoro Di Mastro Renzo N. 5
Lanciano (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Antonelli:

Contatta l'Avv. Antonelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy