Avvocato Stefania Antonini a Milano

Stefania Antonini

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Mi occupo esclusivamente di diritto civile, sono esperta di diritto di famiglia, separazioni, divorzi , coppie di fatto, successioni. Disponibile per pareri ed assistenza redazione testamento biologico Iscritta alle liste del Gratuito Patrocinio a spese dello Stato che permette di avere assistenza giudiziale gratuita alle persone con un reddito inferiore a €. 11. 493,82 Opero in tutto il circondario della Corte di Appello di Milano

Esperienza


Sfratto

Mi occupo della materia assistendo sia inquilino che proprietari di immobili, anche per controversie di occupazione senza titolo , sia nella fase processuale che in quella successiva dell'esecuzione per il rilascio dell'immobile ed il recupero di canoni non versati.


Locazioni

Mi occupo sia della stesura del contratto ( uso abitazione - uso commerciale - transitorio )che delle eventuali procedure in caso di inadempimento.


Separazione

La trattazione di seprazioni ( consensuali e giudiziali ) è il settore in cui sono specializzata e di cui mi sono sempre occupata dall'inizio della mia attività professionale.Posso fornire anche consulenze per gestire situazioni pratiche anteriori o successive al provvedimento del Tribunale , anche in assenza di uno specifico provvedimento


Altre categorie:

Divorzio, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefania Antonini
Via Vittoria Colonna 11
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Antonini:

Contatta l'Avv. Antonini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy