Avvocato Stefania Busatti a Tione di Trento

Stefania Busatti

Avvocato a Trento e provincia


Informazioni generali

La passione è ciò che governa da sempre il mio lavoro. Mi sono laureata nel gennaio 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza di Trento; nell'anno 2015 ho superato l'esame di abilitazione alla professione forense ed ho intrapreso sin da subito la libera professione. Il mio Studio offre assistenza e consulenza (giudiziale e stragiudiziale) in ambito civile e penale, principalmente in materia di diritto di famiglia, recupero crediti, tutela consumatori, controversie in materia di condominio, diritti reali e successori, obbligazioni e contratti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho affrontato diversi casi nel settore. In particolare separazioni e divorzi (giudiziali e consensuali) e regolamentazione delle modalità di affido dei minori nelle coppie non coniugate.


Tutela dei minori

Si tratta di una materia alla quale sono stata da sempre particolarmente sensibile e fortemente interessata. Ne è esempio la mia tesi di laurea dal titolo: "Violenze e maltrattamenti su minori: la decadenza dalla potestà genitoriale", Da allora la mia formazione e la mia attività professionale sono state orientate principalmente verso la tutela delle persone più fragili (minori e donne vittime di violenza),


Recupero crediti

Ho maturato esperienza nel settore, intraprendendo procedure esecutive presso terzi, mobiliari ed immobiliari, anche fuori Regione.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Stefania Busatti
Via Roma 16
Tione di Trento (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Busatti:

Contatta l'Avv. Busatti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy